Un weekend pieno di soddisfazioni
La tradizionale Festa d’autunno di Intimiano si è conclusa da poco ed i volontari tirano le somme di come è andato il weekend.
Come ogni anno il lavoro di preparazione (scelta del tema e del titolo della mostra, reperimento materiale fotografico, creazione e stampa dei cartelloni) ha richiesto un grande impegno da parte di tutti noi, ma siamo convinti che ne sia valsa la pena.
Le persone che sono passate a trovarci per conoscere le nostre attività, o anche solo per curiosare tra i vari argomenti proposti, sono state davvero tante. Abbiamo avuto il piacere di accogliere il nostro Sindaco Emanuele Cappelletti, addirittura qualcuno anche da “fuori” paese, e la soddisfazione di avervi avuti con noi a scambiare quattro chiacchere è stata grande!
Per un’associazione piccola come la nostra la collaborazione tra i soci è fondamentale per la riuscita di ogni iniziativa, perciò ancora una volta: GRAZIE! A chi ha svolto la parte grafica, a chi ha trovato le idee, a chi ha fatto il lavoro di “manovalanza” per il montaggio e smontaggio del gazebo ed a chi ha presenziato lo stand, un grazie quindi anche alla Cooperativa Ariberto. Tante piccole gocce fanno il mare.
E… Vi aspettiamo al prossimo evento!